CryOmega - Dermatech website

Vai ai contenuti

Menu principale:

CryOmega

Tecnologie Medicali > Crioterapia

La criochirurgia è un trattamento medicale che avviene tramite congelamento ed agisce distruggendo i tessuti patologici mediante la lisi delle cellule.

CryOmega è un dispositivo multiuso finalizzato all'eliminazione chirurgica di tessuti target mediante l'uso di gas criogenico a temperatura estremamente bassa.Il dispositivo CryOmega funziona da serbatoio per protossido di azoto (N2O) erogando gas allo stato liquido ad una temperatura di -89 °C direttamente sulla superficie della lesione da trattare.

Le lesioni che si possono trattare sono:

-Verruche planari
-Verruche volgari
-Verruche piane
-Cheratosi seborroiche
-Cheratosi attiniche
-Lentigo
-Fibromi penduli
-Molluschi contagiosi
-Lesioni geneitali


La guarigione richiede approssimativamente da 10 a 14 giorni ed avviene mediante la crescita di nuovo tessuto a partire dall'epidermide circostante e dagli annessi situati più in prondità.

Il nuovo CryOmega II della Cryo Concepts offre un tempo di trattamento ancora più lungo (ca. 25%) e un maggiore comfort per l'utente.

 
Questo strumento con cartuccia di N2O integrata viene utilizzato per il trattamento di diverse lesioni cutanee in adulti e bambini, non richiede l'impiego di ulteriori consumabili ed è pronto all'uso subito dopo l'attivazione. Al termine della cartuccia di N2O CryOmega II viene smaltito integralmente. 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu